Game Dev Tycoon Vs.1.4.4 è un gioco di simulazione di affari disponibile per Windows 7 /8, Mac e Gnu /Linux, Ubuntu /derivate 13.10/12.04lts. Iniziate la vostra avventura in un piccolo ufficio, in un garage degli anni '80 e godendevi i 1° level del gioco artigianale. Non richiede monete virtuali, non avete bisogno di inviare nulla ad amici e parenti e aspettare per ore o giorni per continuare a sviluppare il vostro gioco. Peccato che il gioco non è gratuito! Ha un piccolo prezzo circa 8 euro, inoltre abbiamo la possibilità di provare la versione Demo del gioco, prima di acquistarla.



Alcune delle caratteristiche della versione aggiornata:

Una linea di storia più lunga, che estende il tempo di gioco e l'aggiunta di nuovi elementi della storia e nuove piattaforme.
Nuovo artwork (dai nostri talentuosi originali ).
Possibilità di sbloccare i giochi multi-piattaforma.
Argomenti ribilanciato e piattaforme per fare scelte più interessanti e risultati più comprensibile.
Sistema di revisione Riequilibrio per affrontare picchi improvvisi di difficoltà.
Nuove meccaniche di gioco dopo l'emissione e la competenza della società per fornire più feedback al giocatore.
Cambiamenti piccoli ma spesso chiesto come il supporto per i nomi di gioco più lunghe e la capacità di modificare il nome del gioco prima del rilascio.


Ultima versione Vapore ( Windows, Mac, Linux ):

Windows : 1.4.4
Mac: 1.4.4
Linux: 1.3.13

Windows 8 Store: 1.4.2 ( x86 /x64 /ARM) Vs. 1.4.4 09 set 2013

Fixed: 'rapporti di gioco' non erano disponibili per i pacchetti di espansione.
Fixed: secondo genere è stato ignorato (non disponibile) per i pacchetti di espansione.
Fixed: In rari casi i risultati di vapore non attivare correttamente.
Fixed: Varie. errori di battitura.
Fix Potenziale problema della schermata bianca.
Modificato: aggiunto file di licenza mancante

Suggerito per le età 12 +

Steam: Game Dev Tycoon è disponibile su Steam, si riceverà una chiave di vapore libero con il vostro ordine. Il gioco completo viene distribuito tramite download digitale, è possibile scaricare la versione Demo per il sistema operativo utilizzato Qui. In Ubuntu /derivate è rilasciato in pacchetto .deb 32/64 bit. Requisiti di sistema: 2 GB di RAM, l'accelerazione grafica hardware, risoluzione minima di 1024x768.

Attenzione!!!! Game Dev Tycoon è un software proprietario e non è open source, l'uso è soggetto al contratto di licenza. I diritti di codice sorgente sono tenuti esclusivamente da Greenheart Games Pty. Ltd. e diritti di distribuzione si trovano con Greenheart Giochi Pty. Ltd. e selezionati partner commerciali. La licenza di eventuali componenti di terze parti utilizzati all'interno di Game Dev Tycoon non si applicano al gioco binari o il codice sorgente del gioco stesso.



GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9