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Dopo un anno di duro lavoro per gli sviluppatori, ecco arrivare la nuova versione del mitico gioco Unvanquished 0.38 sulla piattaforma Gnu /Linux, Ubuntu 15.04 /14.04 LTS, Windows e Mac. Cosa c'è di nuovo in questa release? Plenty! Unvanquished è stato totalmente rielaborato, nonché la rimozione di un carico del vecchio codice rendering non funzionale 2D e sostituendolo con uno tutto nuovo che sarà il faro per il prosieguo del gioco. Tra le novità più rilevanti sono: oggetti di interesse come i nemici individuati, il mirino si evidenzia e fornisce informazioni utili, esempio la distanza dal bersaglio ( in metri ) e tante altre elencati nel seconda parte del post.



Elenco dei cambiamenti: Unvanquished Vs.0.38 Aprile 2015.

* Semplifica evidenziazione, fissare BCT_HEALTH appaiono sui giocatori.
* Aggiungere informazioni sul evidenziata per HUD e varie correzioni.
* Rimuovere CG_FormatSI per risolvere QVM compilation.
* Continuare visualizzazioni di stato e ancora WIP.
* Aggiornamento interfaccia utente per funzione separata.
* Aggiungi icona per display informativo.
* Fix Mac .app costruire script
* Aggiornamento e config. Su Archlinux.
* Archlinux: Non manipolare unv: // URL nello script di avviamento.
* Refactor di evidenziate.
* Fix tag edificabili scompaiono quando si lascia squadra.
* Disattivare gli effetti di occlusione per fari per ora.
* Snap tag origine esatta ubicazione giocatore se noto.
* Display bloccato per giocatori nemici.
* Rimuovere la codifica manuale di giocatori nemici.
* Aggiungere senso aliena utilizzando impliciti.
* Rimuovere vecchio radar umano, del senso alieno.
* Correttamente staccare alieni senso alla morte.
* Fissare alto carico di CPU causato da glFinish # 359
* Meno sfarfallio # 371, il layout meglio allineati
* Più grande e lista mappa scorrevole con max-height, fissare # 667
* Mappe Ordina per nome interno bsp invece del nome visualizzato.
* Vertex Shader refactoring.
* Fissare passando deforma a shader.
* Creazione e rilavorazione VBO di accettare dati in forma definitiva.
* Do autosprite deforma in shaders GLSL.
* Aggiungi nuova bandiera dello shader per accendere autosprite in RegisterShader.
* Considerare la durata delle unità interessate nel calcolo attacco schiacciatore punteggio.
* Correzioni Diverse per autosprite: fissare alpha-test, passare texcoords.
* Fissare MSVC non correttamente zero inizializzazione valori nel costruttore di default
* Utilizzare un C ++ 11 inizializzazione rinforzato invece di un inizializzatore staffa durante l'azzeramento di una struct.
* Fix Sky Box rendering.
* Non permettere dretch a mordere torrette.
* Migliorare conditition grilletto Spiker:
* Aggiungere il supporto di serializzazione per vettore
* Rimuovere projectionShadow deformazione inutilizzato.
* Fissare distruzione cg e init bug.
* Aggiungere un'implementazione GLSL di DEFORM_NORMALS.
* Rimuovere cose inutilizzate tr_types.cpp
* Rimuovere un mucchio di roba renderer inutilizzato
* Aggiornare il numero delle divise utilizzate oltre alle ossa matrici
* Utilizzare una serializzazione personalizzata per refSkeleton_t e refEntity_t
* Utilizzare ReadSize / WriteSize, grazie Amanieu!
* Fix compilazione di null_renderer.cpp
* Convalidare numero di ossa per refSkeleton_t IPC
* Assicurarsi cm.entityString è terminazione null, vedi # 649
* Rimuovere stencil dello shader parola chiave
* Rimuovere avvertimenti non utilizzati
* Rimuovere il supporto per la guida dello shader che erano inutilizzati
* Rimuovere roba dello shader più utilizzati del renderer
* Fix ultima commit
* Ridurre la complessità dei calcoli di deformazione.
* Fai Logger :: Do * codice basato su modelli per evitare un std :: pesante creazione funzione
* Fai colore dei vertici disposizione deforma.
* Aggiungi includono dirs, fare tutti include utilizzare percorsi assoluti
* Fix ultima commit commentando l'operatore nuovo
* Fissare Travis aggiungendo un PPA per una versione più recente di cmake
* Fai slancio acquisito per uccisioni dipendono linearmente sul numero di giocatori.
* Personalizzato deformare per edifici umani.
* Aggiungi avvisi quando i file necessari per NaCl non si trovano
* Aggiungi messaggio id in SyncMessage vs errore Messaggio
* Aprire solo il file di registro dopo l'inizializzazione ha creato il socket Singleton
* Correttamente ripristinare il terminale dopo l'invio di un comando a un'istanza esistente
* Aggiungere un controllo migliore per la presenza di un vero e proprio terminale
* Rimuovere utilizzo di Com_Printf e Com_Error in codice comune
* Change blendfunc aggiungi a blendfunc GL_SRC_ALPHA GL_ONE per particelle.
* Corregge il crash del driver di massa.
* Silenzio un avvertimento da un errore di battitura.
* Fix incidente conducente di massa.
* Shaders Fix per pre OpenGL 2.1
* Fissare TCGEN_ENVIRONMENT shader.
* Fai Sys_Milliseconds () e trap_Milliseconds () s 'incontro implementazioni
* Circa sincronizzare Sys_Milliseconds e trap_Milliseconds 

Per gli appassionati di giochi da Pc, è possibile scaricare la V.0.38 Unvanquished da Qui per la propria piattaforma.




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