Il gioco che fa impazzire la nuova generazione di giovani: Minetest Vs. 0.4.10 è sviluppato da un gruppo di giovani volontari sparsi nel mondo e nel loro tempo libero si divertono a realizzare questo semplice gioco, simile a Minecraft ma non è un clone. Il gioco è' abbastanza leggero è progettato per girare su hardware datato. Attualmente gira su un portatile con grafica Intel 945GM integrata sulla motherboard, ma si raccomanda almeno una CPU Dual Core, uno o due Gb di memoria Ram. Il software è gratuito '' Open Source '' rilasciato sotto la licenza LGPL 2.1 o successiva , disponibile per Windows, Mac OS X e per la piattaforma Gnu /Linux, Debian, Fedora, OpenSUSE, Arch Linux, Linux Mint, Puppy e Ubuntu /derivate 14.04 /12.04 LTS.



Minetest Vs. 0.4.10 è stato rilasciato il 6 luglio 2014.

Caratteristiche:
* Passeggiata intorno, scavare e costruire in un mondo voxel infinito, e artigianato roba da materie prime per aiutarvi lungo la strada.

* Semplicistica Modding che supporta molti tipi di aggiunte e modifiche al gioco.
* Supporto multiplayer per decine di giocatori, tramite server ospitati dagli utenti.
* Illuminazione basata voxel con conseguenze di gameplay (grotte di luce ed edifici con le torce)
* Mondo quasi infinito e un bel generatore di mappe.
* Gira nativamente su Windows, Linux, X e FreeBSD.
* Supporta più linguaggi, tradotti dalla comunità.

Big Gameplay modifiche:
* Aggiunto visuale in terza persona

* Rimosso finita liquido e previsioni
* Piccoli ritocchi Gameplay
* Crea ossa solo quando l'inventario del giocatore non è vuoto e rimuovere le ossa quando svuotato
* Menu di pausa Realizzato in realtà una pausa di gioco singleplayer e utilizzare la massima inferiore FPS in esso
* Impedito l'immissione nodo quando il giocatore sarebbe dentro nuovo nodo
* Eliminare un elemento anziché una pila mentre furtivamente
* Aggiunto il supporto per uscire formspecs con un doppio esterno

Modifiche logistica :

* Fatto costruire preferiscono pkg-config per il rilevamento freetype2.
* Aggiunta funzione per annullare la registrazione di un profiler dalla lista profiler.
* Fatto uso MutexQueue jsemaphore per la segnalazione.
* Aggiunto profondità massima di ricorsione a read_json_value.
* Predefinito Fatto User-agent follow.
* Includere le informazioni di sistema nella user agent HTTP su Windows.
* Inizializzazione Aggiunto corretta client.
* Impostazioni: Varianti Aggiungi nessuna delle eccezioni di ciascun metodo GET.
* Enorme revisione dell'intero sistema MapgenParams .
* ServerEnvironment: Rimuovere dipendenza diretta su EmergeManager.
* Sostituire la pausa, il messaggio, e menu di morte da quelli formspec.
* Passare argomenti per riferimento, riducendo copie dei dati.
* Ripulito stati init client urtando versione del protocollo.
* Aggiunto il supporto per i thread di nome su Linux, BSD e Windows .
* Infered ipv6_server da bind_address; cliente fisso connettersi a IN ADDR_ANY.
* Risolto tutte le avvertenze riportate da clang.
* Blocchi rimossi che non sono assolutamente necessari da Jthread.
* Utilizzare narrow_to_wide in gettext invece di funzione di conversione dipende dal sistema operativo.
* Builtin Organizzato in sottodirectory .
* Switched di namespace "core" internamente.
* Mappato Irrlicht livello di log per Minetest e ha permesso la scrittura registri Irrlicht a file di debug.
* Print Fatto NUL-safe.
* Inserito il toolkit formspec e ri-presi menu principale per usarlo.
* Funzioni di dumping rielaborate .
* Miglioramento delle prestazioni eliminando alcuni oggetti temporanei .
* Aggiunto un file AppData.
* Shader nodo Unite e migliorare le prestazioni degli shader.
* Giocatori fatte solo rimanere caricato mentre sono collegati .
* API formspec Aggiunto versioning .
* Aggiunto il supporto per multipart /form-data a HTTPFetch.
* Migliorata segnalazione di errore di LevelDB backend.

Cambiamenti visivi :

* Aggiunto waypoint elemento HUD .
* Aggiunto normale generazione on-the-fly map.
* Realizzato sole e la luna textureable .
* Fatto formspec text-area word-wrap .
* Ridimensionamento HUD Aggiunto il supporto per DPI based
* Realizzato testo di debug regolare è confine con il screensize
* Velocità di download Aggiunto alla non-HTTP barra di avanzamento supporti
* Aggiunto il supporto per interlacciato polarizzato, top-bottom e side-by-side schermi 3D
* Fatto nascondere menu di pausa prima di "Spegnimento ."
* Comandi ordine e privilegi in ordine alfabetico in '/ help'
* ombreggiatura faccia con e senza shader
* Aggiunto il supporto per il font e GUI elementi scalabili
* Fatto GUITable scorrimento rotellina del mouse più veloce

Altre cose :
* Aggiunta la possibilità di associare ad un indirizzo specifico
* Stringhe bandierina fatta bandiera chiaro specificati con 'no' prefisso
* Aggiunto controllo per evitare l'utilizzo di rotture LuaJIT <2.0.0-beta-8
* Un sacco di traduzioni nuovi e aggiornati
* Miglioramento delle prestazioni di ABM solo calcuating conta oggetto una volta
* Informazioni sulla versione del file Migliorata win32
* Opzioni CMake documentato in README
* Messaggio di errore inventario Corretto fuorviante monofamiliare
* Aggiunto messaggi di errore più informativi per l'inventario e la voce gli errori di metodo
* Inserito il terminale database Redis
* Spostato la roba vecchia di doc
* Dipendenza Rimosso il maresciallo e molti altri cambiamenti asincrone
* Fatto pile entità voce si fondono per terra e aggiungere TTL a enti voce
* Aggiornato script buildbot e ha aggiunto 64-bit buildbot
* Aggiunto il supporto per avviare direttamente un mondo in base al nome da linea di comando
* Molti miglioramenti delle prestazioni e riduzione di utilizzo della memoria
* Aggiunto il supporto per Android 2.3 +

Modifiche contenuto Game ( minetest_game ) :
* Aggiunto ciottoli deserto, sceso di deserto di pietra

* Inserito il deserto di pietra mattoni e arenaria mattoni scale / lastre
* Aggiunto porte estesi mod
* Vetri aggiunto e spranghe di ferro
* Aggiunto TNT
* Agricoltura Rielaborato mod, ha aggiunto API
* Upwards scavare per papiri e cactus
* Ulteriori ricette specchio per assi
* Librerie hanno un inventario
* Protezione fornace aggiunto e il progresso di visualizzazione
* Comandi Aggiunto / sethome e / casa (con privilegio di "casa")
* Aggiunto Mese e zappe diamante
* Giungle abilitato per impostazione predefinita su nuovi mondi
* Aumento della produzione di crafting per scale (4 → 6)
* Ossa punzonatura fatte raccogliere oggetti
* Oggetti fatti cadere se c'è spazio per le ossa
* Non creare ossa quando l'inventario è vuota
* Aggiunto wieldhand parallelepipedo
* Molte nuove texture, sfondi inventario aggiunto
Server Master ( lista server ):
* Risolto fuga stringa nulla nella lista server
* Server Fatto annunciando uso multipart /form-data
* Booleano fisso tipizzazione e l'allineamento
* Stile Fixed codice, const correttezza e tipi
* Spostato il server master repository separato
* Secondi fissi controllo di validità
* Fatto README più completa
* Fatto il momento clou voce aleggiava grigio molto chiaro
* Switched di 'display' invece di 'visibilità' per evitare che la pagina da avere uno spazio bianco in basso

Per l'installazione su altre piattaforma sito ufficiale Qui, nei sistemi Linux, Ubuntu e derivate non dovete fare altro che copiare uno alla volta i comandi sotto riportati nel terminale ( Ctrl +Alt + T ) di Ubuntu 14.04 /12.04 LTS.


Launchpad ( PPA ) Ubuntu 14.04 /12.04 LTS

sudo add-apt-repository ppa:minetestdevs/stable

sudo apt-get update
sudo apt-get install minetestc55

 

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