Prima di iniziare con la guida come masterizzare un file ISO con un Click su Ubuntu una piccola precisazione. Alcuni utenti preferiscono utilizzare altri software per masterizzare i propri file perchè ritengono che Brasero impiega molto più tempo a scrivere un CD / DVD, rispetto altri software di Masterizzazione.



In effetto Brasero impiega più tempo rispetto ad altri software di masterizzazione perchè è dotato di una magnifica funzione che negli altri software che svolgano lo stesso compito è di base disattivata, ed è quella di controllare l'integrità del disco. Ecco come rimuovere da Brasero: > Modifica > Plugin > rimuovere i primi due flag, come nella foto.



La guida era riferita alla masterizzazione del file ISO con un click in effetto non dovete fare altro che spostarvi dove avete scaricato il file .ISO, selezionarlo e con il tasto dx mouse scorrere fino alla voce ( Scrivi su disco ) e alla seguente schermata non dovete fare altro che inserire il supporto vergine su cui scrivere e avviare il processo di masterizzazione.

 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9