Cinelerra è software di editing video non lineare è tra i più avanzati e compositore per la piattaforma Linux. E' un progetto del 1998 di Adam Williams ( noto come Jack Crossfire ) alla Heroine virtuale Ltd. Cinelerra 7.0 è ottimizzato per video di grandi formati, con decodificatore H.265 /H264, per la cattura dello schermo, miscelazione sferica della fotocamera, e può mostrare il valore massimo eyedropper ecc.



Guarda i segreti di Cinelerra . v.7.0 Release di Dicembre 2017:
* CODEC.
I formati di video online importazione, video H /265 - H.264 + MPEG4 audio su Quicktime, è il formato standard di esportazione.
* CALCOLO a 64 bit.
Cinelerra è stato testato soltanto in modalità a 64 bit. Il motivo è la grande quantità di memoria virtuale richiesta per la pagina che lancia e galleggianti immagini virgola spesso supera il limite di 32 bit.
* OPENGL.
* REAL TIME LAVORAZIONE.
* CARATTERISTICHE ASSORTITE.
* EFFETTI AUDIO.
* EFFETTI VIDEO.
Le migliori caratteristiche:
* il titolo può essere trascinato in qualsiasi punto dello schermo.
* titoli più lunghi fino a 3071 caratteri
* il selettore colori consente di salvare gli ultimi 16 colori selezionati per un successivo riutilizzo
* localizzatore di caratteri più veloce
* aggiunta di video di sfondo
* attributi di carattere individuale di Colore, Dimensione, Font, Sottolineato, Grassetto, Corsivo, Cappucci, Blink, Alfa, Spinta, inclusione PNG e caratteri unicode.

L'installazione per le distribuzioni Gnu /Linux, e su Ubuntu 17.10 /18.04 LTS. Decomprimere la cartella e run ./cinelerra nella directory.

Il download Qui




GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9