Sito Joomla

Login Utente

Donazione -A- Ubuntu

      


MythTV è una alternativa '' open source '' a Windows Media Center, il miglior videoregistratore digitale e centro multimediale domestico. Lo sviluppo è iniziato nel 2002 (Isaac Richards) come un modo di produrre un ambiente di visione televisiva migliore di quello che il decoder digitale via cavo fornisse, e grazie all'aiuto della comunità open source è diventato rapidamente un potente strumento per guardare e registrare la televisione sulla piattaforma Gnu /Linux.



Caratteristiche di MythTV
v.0.29 Release di Dicembre 2017:

Con la sua architettura Plug-in, è stato trasformato da semplice applicazione di visualizzazione TV in una suite di media center completa per la casa, in grado di gestire le proprie raccolte di foto, video e musica personali, nonché di tenerli aggiornato con si fa per le previsioni del tempo, tipo un sistema di sicurezza domestica e molto altro.

==========
* Guarda e registra la TV analogica e / o digitale, inclusa l'HDTV.
* Metti in pausa, salta e riavvolgi i programmi TV in diretta.
* Rilevamento / automatico, con correzione manuale tramite un intuitivo editor cutlist.
* Pianifica in modo intelligente le registrazioni per evitare conflitti.
* Controllo parentale per tenere i tuoi bambini fuori dai buoni spettacoli.
* Guarda e archivia i DVD.
* Ascolta la tua collezione di musica digitale.
* Pianifica e amministra molte funzioni in remoto tramite un browser web.
* L'architettura client / server flessibile consente a più macchine client frontend di accedere al contenuto servito da uno o più server di back-end (sebbene l'installazione più comune sia costituita da un singolo computer che esegue insieme sia il client che il server).


Sebbene MythTV sia stato inizialmente scritto per funzionare solo con il sistema operativo Gnu /Linux, anche BSD e MacOSX, ma di recentemente può essere eseguita anche su Microsoft Windows 7/10, al sito Qui. Installazione in una delle release di Ubuntu 17.10 /16.04 LTS, da Launchpad (PPA) del team messi a disposizione, basta solo utilizzare i comandi sotto elencati.

Launchpad ( PPA ) Ubuntu 17.10 /16.04 LTS.
sudo add-apt-repository ppa:mythbuntu/0.29
sudo apt-get update
sudo apt-get install mythtv


 



GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 4.4.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9