WinFF è '' open source '' scritto in Free Pascal e Lazarus , è pubblicato sotto la GNU Public License v3. senza alcuna garanzia o idoneità per nessun scopo. WinFF v.1.5.5 dispone di un'interfaccia grafica semplice e intuitiva, convertitore audio /video a riga di comando ffmpeg, permette di convertire praticamente qualsiasi file video da un formato all'altro. WinFF inoltre può eseguire anche la conversione di più file in diversi formati contemporaneamente. Distribuito gratuitamente!! Per le seguenti piattaforma Windows 7/10, Mac, Linux: Debian, Ubuntu 16.10, Xubuntu, Fedora, Kubuntu, LinuxMint, Lubuntu, OpenSuse ecc .



WinFF v.1.5.5 - del.. 03 Ottobre 2016:

Il team è lieto di presentare il rilascio della nuova v.1.5.5 di WinFF. Una versione meno recente è già presente in tutte le release di Ubuntu /derivate nei repositori ufficiali di Ubuntu Software Center.


L'installazione per chi utilizza la piattaforma proprietario Qui. Noi ci occuperemo di aggiornare la v.1.5.4 solo su l'ultima release di Ubuntu 16.10. Il metodo è molto semplice è quello di utilizzare i Launchpad ( PPA ) del team, con i seguenti comandi nel terminale: ( Ctrl + Alt +T ).

 

Launchpad ( PPA ) team Ubuntu 16.10
sudo add-apt-repository ppa:paul-climbing/ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get install winff


 

GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9