Kodi 17 nome in codice '' krypton '' il migliore Media Center su cross-platform (ex: noto come XBMC ) è un dei tanti progetti ( Open Source ) per la riproduzione di video, musica, immagini, Tv, radio streaming, video Recorder e altro ancora. Kodi gira su tutta la tecnologia fissa e mobile ( Desktop, SmartPhone, iPad, Tablet, Raspberry Pi ) piattaforme Gnu /Linux, Fedora, Debian, OpenSuse, KDE, LinuxMint, Ubuntu 16.10 /16.04 /14.04 LTS, Mac OSX, Windows 7/10, iOS e Android. Kodi consente agli utenti nel mondo di riprodurre file multimediali digitali da supporti di memorizzazione locali e da rete Internet.



Il top del Media Center Kodi v.17 - codename '' Krypton ''

* Music:
Kodi può riprodurre tutta la tua musica tra cui file AAC, MP3, FLAC, OGG, WAV e WMA ecc.

* Film:
Kodi può trasmettere tutti i principali formati video tra cui i media online Iside, 3D, H.264, H.265, HEVC, WEBM ecc.

* Spettacoli televisivi:

* Immagini:
Importa immagini e sfogliare i diversi punti di vista, avviare una presentazione, ordinare o filtrare tutti utilizzando il telecomando.


* PVR e TV Live:
Kodi consente di guardare e registrare programmi TV in diretta tutte dall'interfaccia grafica.
Funziona con una serie di backend più diffusi tra cui MediaPortal, MythTV, NextPVR, Tvheadend, VDR, Windows Media Center, e altro ancora.


* Componenti aggiuntivi:
Kodi ad un livello completamente con una vasta di componenti aggiuntivi che sono disponibili nei nostri archivi. Ci sono add-on per i video, la musica ecc.


* Cambio interfaccia:
Kodi permette di cambiare l'intera interfaccia grafica. Grazie al motore di skinning altamente personalizzabile si è in grado di cambiare ogni aspetto del Kodi.

* UPnP:
Grazie alla compatibilità UPnP è possibile controllare il flusso da e per tutti gli altri dispositivi compatibili UPnP nella vostra casa con facilità. Avere un dispositivo master UPnP e utilizzare altri casi Kodi come clienti che automatico mantiene hai visto lo stato e la biblioteca up-to-date. È anche possibile ora importare da fonti UPnP per sincronizzare i dati all'interno di istanze di Kodi.


* Interfacce web:
Interagisci con Kodi utilizzando la sua interfaccia remota basata JSON-RPC. Questo porta un sacco di possibilità di telecomandi, browser web e strumenti 3rd party di prendere Kodi al livello successivo.


* Controlli remoti:
Con il supporto per centinaia di telecomandi, TV CEC- compatibile, o uno dei nuovi smartphone e Tablet Apps.


Installazione in una delle release di Ubuntu citate da Launchpad (PPA) del Team, nel terminale inviare i seguenti comandi sotto citati ( Ctrl + Alt + T ) altre piattaforme al sito Qui


Kodi Tv: v.16.01 Release
sudo add-apt-repository ppa:team-xbmc/ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get install kodi


Kodi Tv: v.17.0 Release unstable
sudo add-apt-repository ppa:team-xbmc/unstable
sudo apt-get update
sudo apt-get install kodi





GTranslate

Download ( Full-Circle )



LibreOffice Vers. 6.0

Speed test adsl

Io Condivido Ubuntu.

Sito Gimp. Vers. 2.9